La fotografia è un arte, l’arte di riuscire a cogliere la realtà delle cose la loro essenza, l’incontro tra MATERIA e LUCE. Niente è scontato o banale davanti abbiamo quello che vediamo e come lo interpretiamo.
Ci occupiamo di fotografia da sempre, ed è riduttivo dare una definizione del nostro modo di lavorare.
Negli anni ci siamo sempre evoluti affinando le tecniche. La nostra storia ci vede come specialisti nel fotografare cerimonie come matrimoni, battesimi, maternità etc, ma nel tempo abbiamo allargato gli orizzonti aprendoci al campo della moda, ad esempio book fotografici per brand ed artisti vari.
Ad oggi il nostro modo di fare fotografia segue la regola che non ci sono regole, l’importante è catturare l’immagine e mantenerla reale, cerchiamo di ottenere una percezione diretta con la realtà delle cose per questo ci piace definirci “FOTOGRAFI EN PLEIN AIR” (all’aria aperta), in buona sostanza ci piace mantenere l’autenticità di tutto ciò che fotografiamo. La luce per noi gioca un ruolo fondamentale.
La fotografia è arte informazione passione e pensiero. E’ la fusione di due attimi indissolubili e distanti tra loro. Da una parte il soggetto ritratto dall’altra lo stato d’animo del fotografo. Il loro incontro fa nascere una possibile visione della realtà.